3D Fan Faces

3d-fan-faces.gifQuesto titolo è, a mio avviso, veramente divertente! Occorre in primis la capacità e la bravura nello scattare foto e poi lo spirito e la fantasia nel correggerle (a mo’ di photoshop).

Il tema del gioco è il calcio, ovvero lo sport nazionale. Attraverso la foto scattata ad un amico (o a qualsiasi altra persona nonna novantenne inclusa) potrai aggiungere elementi (cappello, bandiera, trucco sul viso eccetera) con i colori di una delle squadre nazionali (32 per la precisione) che hanno partecipato alla coppa del mondo di Germania 2006 (quella in cui ha vinto la nostra Italia per intenderci).

Il risultato sarà veramente entusiasmante e molto realistico. Si potranno, ad esempio, trasformare sfegatati tifosi dell’Italia in tifosi della Francia, oppure, per una stessa persona, provare quale è l’adobbo che meglio gli dona.

3D Fan Faces risulta essere un gioco veramente appassionante, più che un gioco una raccolta di bei momenti. Le foto, infatti, potranno essere salvate, iviate via MMS e stampate e ciò che una fotografia regala, è risaputo, è qualcosa di prezioso che ci accompagnerà sempre rifacendo vivere quei momenti magici vissuti al momento dello scatto (in questo caso della trasformazione).

Il gioco, a livello tecnico, è ottimamente realizzato. Il sistema di controllo è semplice ed intuitivo, la grafica è ricca di dettagli tutti perfettamente realizzati. Il resto è definito dalla bravura del “fotografo” e dell'”addobbatore”.

Con 3D Fan Faces potrete sfoggiare le vostre doti grafiche, più sarete bravi più lo scherzo riuscirà.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi da Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*