Kamikaze 2:Way of Monk

kamikaze2.jpg

Il bello dei giochi per cellulare è che spesso non si limitano a semplici giochi ma hano alla base una storia e un personaggio da interpretare. Non si limitano ad essere passatempi ma coivolgono quasi quanto la lettura di un libro.

Un esempio è rappresentato da Kamikaze 2: Way of Monk. Questa volta ad esempio siamo nel medioevo, in Giappone ed indossiamo i panni di un monaco guerriero che deve salvare il proprio Paese.

Per farlo dovremo risolvere 10 difficili quest.

Potremo sfruttare le qualità e le caratteristiche del monaco a seconda delle esigenze, ad esempio ha una carta vincete rappresentata da una mossa speciale che rende ciechi tutti i suoi avversari.  Mano mano che si procederà con il gioco il nostro personaggio acquisterà forza e svilupperà le sue capacità e le sue dotazioni. Una storia veramente coinvolgente e molto ben strutturata.

Relativamente all’aspetto tecnico questa intrigante trama è supportata da un sistema di controlo piuttosto semplice e da una grafica che vanta belle animazioni, tanti dettagli e linee pulite.  Il sonoro risulta consono al gioco e contribuisce a creare quell’amosfera particolare che la storia richiede.

In conlcusione Kamikaze 2: Way of Monk risulta un buon prodotto ma occorre tenere presente che non è atto a fungere, vista l’imponente durata, da passatempo veloce.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*