4in1 game: Pac-Man, Tetris, Brick Breaker, Earth Defender

4in1 game4 divertentissimi giochi insieme…

Pac-Man
Chi non conosce Pac-Man? Il mitico gioco, nato nel 1980, ha conservato fino ad oggi la sua fama di classico dei videogiochi, ed è disponibile per il vostro cellulare. Divertitevi a mangiare tutti i puntini disseminati sui vari percorsi dei labirinti, evitando però di farvi toccare dai fantasmini, almeno fin quando non avrete a disposizione una delle quattro pillole speciali, che rovesceranno la situazione, permettendovi di poter fare punti, mangiando anche loro.
Tutto questo però, sarà solo per un breve intervallo, perchè i fantasmini eliminati rinasceranno, tornando ad attaccare ancora Pac-Man. 

Tetris
Tetris è lo storico gioco di logica e ragionamento, inventato dal russo Alexey Pajitnov nel 1985, che compare nella lista dei migliori videogiochi di tutti i tempi. Il suo nome deriva dal greco “tetra”, che significa quattro: i pezzi utilizzati nel gioco, infatti, (i cosiddetti tetramini) rappresentano tutte le possibili strutture di quattro quadrati disposti in modo da avere un lato in comune.
Disponete allora, nel miglior modo possibile, i diversi mattoncini… e buon divertimento…

Brick Breaker
Brick Breaker è un altro classico gioco, dove si utilizza la pallina per distruggere tutti i mattoncini disposti sempre in modi differenti. Sono incluse inoltre, diverse differenze di bonus come cannon paddle, light ball, heavy ball, ecc… che permettono di vedere quante fasi si possono pulire.

Earth Defender
Con Earth Defender si dovranno eliminare, utillizzando il cannone mobile, i diversi invasori alieni disposti su più file, che vengono dal cielo per colpire la Terra. Un classico dei videogiochi…

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade
3 comments on “4in1 game: Pac-Man, Tetris, Brick Breaker, Earth Defender
  1. mary scrive:

    bello

  2. ciao scrive:

    brutto

  3. ciao scrive:

    c’ è un gioco brick breaker + bello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*