Alexa: Episode 2


Torna l’agente segreto Alexa, già conosciuta dallo scorso anno dopo l’uscita di Alexa: Deadly Agent. Anche questa volta la missione che dovrà compiere sarà piuttosto complessa, si tratta infatti di infiltrarsi in un’organizzazione terroristica ed eliminarne i componenti uno ad uno.

L’agente si muoverà in una seri di location che dovrà controllare minuziosamente.

Il tutto va svolto nel più assoluto riserbo in quanto affrontare un nemico direttamente porterà alla perdita di una parte dell energia vitale, è quindi consigliabile affrontarlo silenziosamente.In ogni livello presente nell’unica modalità disponibile Alexa potrà compiere una serie di azioni, tutte improntate al raggiungimento dell’obbiettivo, e con l’ausilio di dotazioni di tutto rispetto.

Addirittura la donna può rendersi invisibile con un occultatore grazie al quale si possono affrontare i nemici in totale silenzio (oltre che senza essere visti).

Altre opzioni contribuiscono a rendere Alexa. Episode 2 piuttosto coinvolgente, ad esempio il fatto che Alexa possa arrampicarsi al soffitto e procede senza toccare terra.

A livello tecnico il gioco è ben realizzato, il sistema di controllo vanta comandi piuttosto semplici ed immediati. La cosmesi si compone di disegni ben fatti e una bella varietà di dettagli ed animazioni. In conclusione questo titolo rappresenta un gioco coinvolgente, una valido passatempo.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Rompicapo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*