Alien Killer

alien-killer.gifPer chi ama i giochi di combattimento c’è questo titolo per cellulari che metterà alla prova le capacità di attacco e soprattutto di difesa del giocatore.

Questa volta il giocatore indosserà i panni di un marine che avrà a disposizione tutta una serie di munizioni ed armi con le quali dovrà combattere contro nemici come alieni ed altre temibili creature. Si tratta di salvare la propria vita e dunque occorrerà una prontezza ed un coraggio particolari per raggiungere l’obbiettivo.

Il gioco si svolge con una visuale dall’alto nella quale il marine dovrà muoversi affrontando una serie di missioni molto complicate. La ristrettezzza degli spazi limita volutamente la libertà di movimento creando una sorta di claustrofobia adattissima al gioco.

In effetti Alien Killer si pone come gioco di combattimento ma associa ai colpi anche delle atmosfere degne di film dell’orrore.

Complice anche il sonoro che stupisce piacevolmente con effetti da brivido che accompagnano il gioco. Alien Killer si divide in diversi livelli attraverso il quali il giocatore dovrà sfruttare al meglio il proprio arsenale.

L’aspetto estetico del gioco  è piuttosto ben fatto, si compone di linee pulite e ben definite e colori scuri che certamente contribuiscono a rendere l’atmosfera ancora più cupa in perfetta linea con lo spirito del gioco.

Il sistema di controllo è piuttosto intuitivo, la precisione dei comandi permette di mirare e colpire senza incorrere in errori.

In conclusione questo titolo,ispirato al grande classico Alien Breed, risulta molto efficace soprattutto per gli amanti del genere.
 

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*