AMF Bowling Deluxe per cellulare, ennesimo del genere e forse il più bello

amf-bowling-deluxe

Fa un passo avanti nell’ambito dei giochi dedicati al bowling per cellulari. Si tratta sicuramente del titolo più simulativo, con un’ottima longevità unita a un livello di difficoltà ben calibrato. Tutta l’azione si controlla tramite il tasto multifunzione del telefono e ogni lancio sarà diviso in tre momenti “strategici”.

Dovremo scegliere la posizione del giocatore nei confronti della pista, l’effetto da dare alla palla e la potenza di tiro. Ognuno di questi tre fattori entra in correlazione con le abilità del giocatore, che possono essere incentrate più o meno sulla potenza e sulla precisione di tiro.

AMF Bowling Deluxe riesce a creare il giusto mix tra immediatezza e difficoltà. Se vinceremo le sfide della World Cup, nella modalità Duckpin e Precisione, riusciremo a sbloccare i sei giocatori presenti, le sette piste e le palle personalizzate.

Il giudizio raggiunge pienamente l’eccellenza ed è una delle rare volte che a pensarci, tra tutte le recensioni proposte, mi vedo attribuire ad un gioco. Lo si può acquistare in rete al prezzo di 5 euro. La casa produttrice è la Glu ed è un affare se si decidesse di spenderli per questo prodotto.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*