Antarctic Challenge 3D

antarctic-challenge-3d.gif

Questo divertente titolo rappresenta un valido passatempo che certamente aiuterà a rinfrescare le idee. Si svolge infatti al Polo Sud e vede il giocatore impegnato nientedimeno che nella salvezza della fauna antartica (sempre obbiettivi da tutti i giorni insomma..).

C’è un cacciatore malvagio che intende dare la caccia agli animali dell’Antartide imprigionandoli in un igloo.  Dal cielo cadranno i pezzi di ghiaccio, a blocchi di 3, necessari a costruire le mura (ovvero le gabbie) degli igloo.

Il giocatore dovrà allineare 3 o più blocchi dello stesso colore orizzontalmente, verticalmente odiagonalmente ed i blocchi si scioglieranno e spariranno.

Il giocatore potrà aiutarsi ruotando l’igloo in senso orario o antiorario in modo da posizionare correttamente i blocchi. Mano mano che si riesce a fare sciogliere un determianto numero di blocchi il livello è superato e un animale viene liberato.Occorre quindi passare al livello successivo.

Antarctic Challenge 3D pur sfuttando una formula oramai sfruttatissima riece comunque ad essere molto coivolgente, la grafica del gioco è carinissima con animali molto ben disegnati e sfondi colorati e suggestivi. Il sistema di controllo è semplice ed intuitivo.

In definitiva Antarctic Challenge 3D rappresenta un validissimo passatempo.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Rompicapo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*