Asphalt 3: Street Rules per cellulare, sfide, inseguimenti e fughe a tutta velocità

asphalt_3

Il terzo episodio della saga automobilistica di Gameloft che propongo non è una gioco recentissimo perché ha già quasi due anni, ma avendo già testato in passato i suoi due pur convincenti predecessori ne valeva la pena soffermarmi.

Il gioco riprende, essenzialmente, la stessa tematica competitiva già vista nei capitoli precedenti: in una sorta di versione minimalista della serie Need for Speed di EA dove il giocatore è chiamato a partecipare ad una serie di gare clandestine su strada, nelle quali la bravura e un tocco di spericolatezza e di nitro non guastano mai.

Le velocità toccate è meglio che si tocchino in questa simulazione, nella realtà, anche se non tutti i possessori di macchine arriverebbero a tali chilometri orari, l’uso del pedale va comunque moderato. Fine messaggio sociale.

Con tanto di poliziotti a seguito, ambientate su 14 circuiti e 7 differenti ambientazioni, si potrà contare anche sul ragguardevole “parco macchine” di ben 9 auto e tre moto. Una nota particolare riguarda la presenza di un paio di circuiti ambientate, udite udite, in casa nostra nella capitale! Il sito internet dove è possibile reperirlo è www.gameloft.it al prezzo da ponderarci sopra, di 5 euro.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura, Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*