Assassin’s Creed II MultiPlayer: il credo degli assassini, multigiocatore e GRATIS, è su iPhone

Assassin’s Creed, è senza ombra di dubbio, uno dei videogames più acquistati e di maggior successo degli ultimi tempi.
La sua grafica eccellente, la libertà di movimento, il gameplay esplosivo, e la trama degna di un film; sono i fattori principali del suo enorme successo.
Nato su console, dove tra l’altro ha raggiunto il successo anche con il suo secondo capitolo (Assassin’s Creed II), è sbarcato dopo poco tempo, anche su iPhone e cellulari in genere.
Ed immancabilmente, anche su cellulare, è stato un successo totale per il gioco della Electronic Arts.

Anche su dispositivi portatili, infatti, Assassin’s Creed è stato apprezzato a livello mondiale, diventando in breve tempo, un “cult” per tutti gli amanti di videogames per telefonini.
Questi stessi giocatori, ora, dagli sviluppatori del videogioco, hanno ricevuto un enorme regalo.

In esclusiva, solo per gli iPhone, un nuovo capitolo del videogame ambientato in epoca antica, che darà vita, per la prima volta per questa saga, anche al multiplayer.
Il videogiocatore insomma, non potrà esclusivamente vestire i panni di Altair, ma potrà cooperare con amici,  sia in internet che con quelli più “vicini”, grazie alla connettività Wi-Fi supportata dal gioco.

Il tutto, ovviamente, contornato dalle caratteristiche classiche del videogioco e del mondo di Assassin’s Creed che tanto sono state gradite dai videogiocatori nei precedenti episodi.

Ma la migliore notizie è che il gioco, per una promozione lancio decisa dai produttore, può essere scaricato in modo assolutamente GRATUITO !

Per ulteriori informazioni e per il download per iPhone, recatevi QUI !

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura Taggato con: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*