B-man

Siete pronti per affrontare questo splendido gioco di arcade? Sicuramente questo appartiene alla categoria di quei giochi fantastici ma soprattutto perché si tratta di un arcade.

Il personaggio ci questo fantastico gioco è B-man un uomo(pioniere), che indossa un tuta e un casco protettivo, e ciò che con se porta sempre sono delle lanterne; questo piccolo pioniere si troverà sempre più in occasioni più difficili e il suo compito sarà quello di trovare l’uscita dalla caverna che sarà decisamente difficile quanto un labirinto, e a questo punto entriamo noi in azione,il nostro compito sarà quello portare in salvo B-man.

Armato di bombe B-man dovrà cercare di arrivare all’uscita,combattendo contro i vari mostri che cercano di ostacolare il passaggio a B-man, dovrai però stare attento alle esplosioni (causate dalle tue bombe)che potrebbero danneggiare B-man; un’altra difficoltà del gioco è che l’ambiente in cui dovrete giocare sarà totalmente buio.

Per utilizzare B-man dovrai utilizzare il joystick per muoverti nella direzione in cui vorrai andare e il tasto 5 per lanciare le bombe. La grafica è altamente definita, non c’è nessuna pecca, anzi il gioco è molto ben definito nei dettagli, ovviamente la grafica si noterà molto di più quando ci sarà luce ossia quando farete esplodere le vostre bombe.

Dovrai affrontare diversi livelli che hanno a loro volta dei labirinti che ti sembreranno molto simili, ma non è così, saranno solo dei labirinti simili ad altri; inoltre questo gioco ci permette di mettere in salvataggio i nostri dati e il nostro percorso quando vogliamo, ripartendo sempre dal punto in cui c’eravamo fermati.

Il suono è stato realizzato molto bene, questo è uno dei pochi giochi in cui i suoni e tutta la musica sono coordinati al gioco, potrete ben notare come nulla è fuori posto, tutto è concorde a tutto.
Che aspettate è giunta l’ora di bombardare con b-man!

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*