Ball on the wall

ball-on-the-wall

Dai ragazzi, chi di voi non ha mai giocato a palla nel garage di vostro padre?!
E chi non ha mai rotto qualcosa prendendosi una maxi sgridata o una punizione?!
Già mi immagino la vostra faccia quando vi sentite dire: “hai combinato un disastro; ora niente più playstation per un mese”…

Non potete più fare ciò perché siete troppo grandi o ve lo proibiscono?!
Ecco qui il gioco che fa per voi: semplice, divertente e tutto da scoprire!!

Già dal nome si può facilmente intuire qual è lo scopo principale del gioco; però cerchiamo di spiegare un po’ meglio la storia.
Vostro padre è uscito e voi potete usare la porta del garage per praticare squash tirando e ritirando la palla contro.

Otterrete punti in base a quanti oggetti speciali riuscirete a colpire: chitarre, bottiglie e cestino (tutte cose che farebbero imbestialire i vostri genitori una volta caduti perché tra pezzi di vetro per terra, cartacce e pezzi di chitarra, ogni cosa creerebbe casino).

Una seconda palla apparirà ogni volta che avrete raggiunto i 250 punti e voi avrete a disposizione così due tiri per abbatterre gli oggetti; perderete una vita quando mancherete di colpire una palla.
Giocarci è molto semplice: su o 2 per muovere la racchetta in alto; giù o 8 per muoverla in basso; sinistra o 4 per spostarla verso sinistra e destra o 6 per spostarsi a destra.

Ovviamente verrà registrato il vostro punteggio più alto per permettervi di capire se riuscite a fare progressi e quindi a capire se davvero siete dei bravi distruggi garage o se invece sarete invasi dai sensi di colpa anche nel giochino.

Nella schermata del gioco vedrete la racchetta con la quale dovrete colpire la pallina che si lancerà in tutto il box sbattendo in ogni posto; man mano che giocherete vedrete apparire oggetti nuovi che dovrete colpire; ogni volta che colpirete la pallina vi verranno assegnati 10 punti, con gli oggetti speciali potrete guadagnare palline o ricevere più punti.

Potrete perdere al massimo 5 palline, il conteggio lo potrete vedere in basso a destra (miss), dopodichè il gioco sarà terminato e verrà visualizzata una simpatica ragazzina che vi indicherà il punteggio ottenuto (si spera il più alto possibile).

Dai ragazzi qui potete davvero distruggere il garage e sfogarvi dopo una giornata pesante!!
Mi raccomando cercate di fare del vostro meglio così il garage vero sarà in ordine e non vi verrà ritirato il cellulare perché avete rotto qualcosa!!
Buon divertimento!!

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione
2 comments on “Ball on the wall
  1. Eugenio scrive:

    interessante come gioco!

  2. Si, mi ricorda i vecchi tempi quando poi dovevi nasconderei danni fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*