Bobby Carrot 5: Level Up!


 

Bobby Carrot è nato un paio di anni fa e da allora sono già state presentate diverse versioni, prova che il gioco ha riscosso notevole successo, ora ci troviamo difronte ad un titolo, Bobby Carrot 5: Level Up!  perfezionato ed integrato rispetto ai precedenti della stessa serie.

Un vero e proprio rompicapo questo gioco che vede il giocatore alle prese con la serie di livelli piuttosto complicati

Beh se si parla di scopo del gioco viene quasi da ridere: mangiare tutte le carote presenti in uno stage per poter passare allo stage successivo. Ma se si analizza la struttura del gioco beh allora forse invece che ridere occorre impegnarsi. Il giocatore deve  affrontare quattro diverse location ognuna delle quali è composta da dieci livelli che si sbloccano in sequenza.

In ogni livello c’è un bel rompicapo da affrontare. Non sottovalute la difficoltà del gioco perché vi ricredereste immediatamente, è molto semplice cadere nel game over. A livello tecnico il gioco si contraddistingue da una grafica simpatica ed allegra, il coniglietto protagonista è ben disegnato e le animazioni sono molto graziose.

Per quel che concerne il sistema di controllo, questo è semplice,intuitivo e non induce in errore. Il comparto sonoro è eccellente e si compone da melodie molto belle che accompagnano la partita in maniera spettacolare.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade, Giochi Strategia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*