Bugs Bunny: Salva il coniglio per cellulare, quella leggerezza che solo i Looney sanno infondere

bugs-bunny

Questo titolo dedicato al brillante e loquace personaggio della Warner Bros, presenta una meccanica di gioco decisamente originale. Dovremo affrontare una serie di schemi ricchi di situazioni pericolose, delle quali potremo uscire solo facendo lavorare per bene le meningi.

A una prima occhiata è possibile scambiarlo per una sorta di avventura grafica siccome gli elementi come l’inventario, la telecamera fissa e altro, possono richiamarla ma in realtà è un puzzle game vero e proprio.

In ogni livello avremo in inventario una serie di oggetti, che dovremo utilizzare nel giusto ordine e nei giusti tempi per innescare l’inevitabile serie di avvenimenti che ci permetteranno di scappare dal cattivone di turno.

Molto spassose le animazioni e la grafica, mentre la giocabilità è discreta. Merita per l’originalità, l’immediatezza e la simpatia dei personaggi. E’ possibile acquistarlo al prezzo solito e ricorrente di 5 euro al sito della casa produttrice GLU www.glu.com cercandolo nel suo motore di ricerca.

Se mettendo quel sito nella barra degli indirizzi, al tasto invio dovesse apparirvi una finestra, annullatela e date un altro invio accedendo così, definitivamente. Premetto che la possibile finestra non è un virus è meglio annullarla perché inutile al nostro scopo.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*