Bupuppies

1c.gifNello, spero lungo, elenco degli animali che amate ora, tra cani, gatti, cocorite e coniglietti, potete inserire una nuova specie animale, i bupuppies.

Una razza indefinita caratterizzata da enormi occhi vispi e da una corporatura che ricorda vagamente un cane. Ma a prescindere dall’aspetto, che si spera non dovrebbe certamente rappresentare un problema, questi tenerissimi animali possono diventare, d’ora in avanti, i vostri compagni quotidiani che prenderanno una sorta di vita propria all’interno dei vostri cellulari.

I bupuppies abiteranno infatti il vostro telefono, rendendolo un qualcosa di ancora più prezioso che un semplice apparecchio per telefonare. Voi naturalmente dovrete contribuire al benessere dei vostri cuccioli, dovrete alimentarli, farli giocare, educarli. Dei cuccioli virtuali insomma che però riescono, per la strana ed affascinante alchimia del virtuale, a farsi amare.

Loro, per contro, vi regaleranno tante risate con i loro buffissimi atteggiamenti, riusciranno a stemprare i momenti di tensione che durante la giornata purtroppo non mancano, riusciranno a sollevare il morale quando vi sentirete un po’ tristi. A volte basta veramente poco per ridare carica alla giornata e vi renderete conto che sarà quasi naturale affezionarsi a questi animaletti.

Occorre poi tenere presente che un gioco come questo sviluppa in maniera concreta sia la costanza che la capacità di organizzazione. Quante volte non sopperiamo ai nostri impegni quotidiani per mancanza di voglia? Beh con questo gioco occorre essere costanti e precisi nel rivolgere ai bupuppies le cure necessarie, dunque anche le caratteristiche che occorrono per un gioco possono costituire un valido allenamento per il nostro carattere.

Molto bella anche la grafica di questo gioco, ricca di dettagli e dai colori ben definiti. 

Dunque, per chi ama gli animali ma non ha un giardino,  per chi ama i cani ma proprio non saprebbe dove metterli, per chi ama i gatti ma è allergico, per chi ha bisogno di sapere che, ogni qual volta ne sente il desiderio, c’è pronto qualcuno a farlo sorridere, ecco questi adorabili personaggi.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi per Cellulari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*