Celebrity Wrestling League

celebrity-wrestling-league.gifAnche se siete contro gli sport estremi e contro i combattimenti, per favore giocate a questo gioco perchè vi assicuro che non ha niente a che vedere con la violenza..parola di boy scout.

Si tratta, invece, di un gioco divertentissimo che unisce la spettacolarità dello wrestling americano con un’altra spettacolarità che è quella dei protagonisti, ovvero una serie di celebrità, nove per la precisione, di ogni estrazione e provenienza. Si potranno fare combattere ad esempio Madonna con Bush.

Ogni personaggio ha delle mosse personali molto esilaranti, ma non bisogna farsi distrarre in quanto il combattimento è reso più complicato dagli scenari, tutti molto pericolosi.

Troveremo infatti ring fatti di ghiaccio, piuttosto che corde di acciaio o pali con le spine. La barra della potenza è l’indicatore che monitora l’energia.

Strutturalmente il gioco è ben realizzato, la grafica fa da padrona in Celebrity Wrestling League in quanto sia i disegni che le animazioni sono ottimamente realizzati. Le mosse del combattimento rendono l’idea e gli effetti speciali rendono tutto più esilarante. La visuale ci propone il campo di battaglia circondato da un pubblico esaltato.

Il sistema di controllo prevede l’utilizzo di pochi comandi semplici ed intuitivi. In conclusione Celebrity Wrestling League rappresenta un valido titolo che certamente divertirà.

Allora, se siete pronti iniziate la volstra lotta e..attenti a non rompere il naso a Michael Jackson.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*