College Basketball

college-basketball.gifPer chi ama il Basketball questo titolo da la possbilità di giocare virtualmente con il proprio telefono e di creare una vera e propria squadra decidendone la formazione fungendo dunque da vero e proprio coach.

Le regole del gioco sono le stesse dello sport del Basketball. Nella versione per cellulare ci sono  due modalità di gioco: esibizione e playoff per un totale di cinque livelli di difficoltà.

Sotto l’aspetto tecnico College Basketball è molto ben strutturato: l’intelligenza artificiale con la quale ci si andrà a scontrare è piuttosto avanzata, il gioco dunque prevede di essere piuttosto impegnativo. Il sistema di controllo è piuttosto semplice e non induce in errori.

La grafica è ottimanente realizzata sembrerà di seguire una partita vera in tv. Colori fedeli alla realtà, linee pulite belle animazioni, tanti dettagli che rendono tutto più realistico (gli sponsor nel campo ad esempio), nella parte alta dello schermo è segnato il punteggio e nella parte bassa il tempo.

Se si vuole semplicemente fare una partita o se si vuole organizzare una squadra, possibilmente la prossima che conquisterà il campionato questo gioco è certamente ciò che serve.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi per Cellulari, Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*