Combat Jet Attack

jtattack

Siete parte di un gruppo di piloti d’elite, con incarichi di leader della squadriglia d’attacco aereo; gli ordini superiori parlano di una missione d’infiltrazione nel territorio nemico, con licenza di abbattere chiunque si trovi sul vostro cammino…”.

Con queste credenziali, la India Games propone un titolo che sicuramente piacerà a tutti coloro i quali amano le battaglie aerospaziali, infatti, grazie a Combat Jet Attack vi troverete al volante (pardon, alla cloche!) di una micidiale navicella, la quale, su di uno sfondo nero e stellato, dovrà dar adito a tutte le sue innumerevoli munizioni al fine di farsi strada e piazza pulita per raggiungere lo scopo prefissato, che è appunto quello di annientare tutti i nemici.

Il gioco si presenta da subito molto coinvolgente grazie alla cura maniacale in ogni dettaglio, specialmente sotto quello estetico, proponendo infatti una particolare varietà di animazioni e colori che rendono l’esperienza di gioco molto piacevole e “spaziale”. La giocabilità tuttavia è abbastanza semplice, in quanto si gioca semplicemente con i 4 tasti direzionali e il tasto 5 o quello centrale del pad per fare fuoco.

Variante di una certa complessità rispetto ad altri giochi invece, sarà rappresentata dal fatto che per eliminare le navicelle nemiche, non basterà sfiorarle o colpirle di striscio, ma dovremo metterci perpendicolari a loro e centrarle esattamente al centro, altrimenti il nostro colpo andrà a vuoto facendo avvicinare pericolosamente i nostri avversari.

Particolare nota di merito per l’audio, ben curato come in tutti i giochi della India Games, e mai banale, come spesso accade per giochi simili da parte delle altre case produttrici. Possibile infine memorizzare le vostre migliori prestazioni mediante la speciale classifica High Score, sincronizzabile su internet al fine di confrontare la vostra bravura con avversari di tutto il mondo. Buona fortuna.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura, Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*