Con Resident Evil Degeneration, Nokia e Capcom fanno rinascere il gioco classico

Preparatevi ad un Natale pieno di sorprese, è infatti atteso, entro fine anno, Resident Evil Degeneration su N-Gage. L’annuncio, di oggi, arriva da Nokia e Capcom hanno annunciato oggi che Resident Evil Degeneration sarà  disponibile. Resident Evil Degeneration è un titolo all’avanguardia che mette in evidenza le eccezionali potenzialità  della piattaforma N-Gage, grazie alla meccanica di gioco ottimizzata su misura che include due diverse modalità  di gioco, molteplici missioni e una grafica tridimensionale.
 
Il gioco prende in parte spunto dal film d’animazione in CG che uscirà  in Giappone nel mese di ottobre e che avrà  lo stesso nome.

Ecco l’avvincente trama: un terrorista rilascia di un virus letale in un aeroporto degli Stati Uniti. Virus che cercheranno di distruggere i beniamini della serie Leon Kennedy e Claire Redfield, a loro spetterà  la lotta per la distruzione del virus e per la prevenzione della sua diffusione nel paese.

Resident Evil Degeneration è il primo film d’animazione in CG della serie Resident Evil, unanimemente considerato il punto di riferimento del genere survival horror per il settore dei video game.

Gregg Sauter, Director of Third Party Publishing di Nokia non nasconde il suo entusiasimo “Siamo felici di poter arricchire la nostra piattaforma N-Gage con un altro grande gioco”  ha affermato . “ Da molti anni, Capcom fornisce a utenti di tutto il mondo esperienze di gioco straordinarie e siamo lieti che abbia scelto di inserire uno dei suoi giochi più popolari proprio su N-Gage. Resident Evil Degeneration rappresenterà  un nuovo capitolo per i fan della serie e fornirà  un’esperienza di gioco senza paragoni” .

Allora prepariamoci all’avventura Resident Evil Degeneration ci aspetta

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*