CSI per cellulare, nuovo episodio della linea poliziesca di Gameloft

csi

Secondo episodio della serie CSI, il terzo della sua categoria se si tiene conto anche dell’ottimo Special Crime Unit: Assassinio al Campus. E’ un’avventura “punta e clicca” ispirata all’omonima serie di telefilm realizzata dal produttore statunitense CBS.

Curiosità interessante, il gioco è stato realizzato con la consulenza di Anthony E. Zuiker; chi non lo conosce si chiederà chi è, egli è l’autore della serie televisiva originale!. Da un punto di vista cronologico, CSI è un prequel di CSI Miami e come gli appassionati del telefilm certamente sapranno, essa ha avuto inizio a Las Vegas nell’inizio del nuovo Millennio.

Il gioco riprende alla lettera lo stile di gioco dei due capitoli precedenti: un’attenta analisi della scena del delitto, una serie di esami di laboratorio caratterizzata da nuovi mini-giochi e l’interrogatorio dei sospetti.

E’ ben realizzato e il caso è intrigante ma, come tutti i polizieschi, una volta terminato non ha più senso rincominciarlo scaturendone uno svantaggio. Il prezzo è di 5 euro ed è possibile ottenerlo scrivendolo nel motore di ricerca del sito www.gameloft.it dei produttori, trovando oltre a questo l’imbarazzo della scelta di tutti gli episodi al medesimo prezzo.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*