Demolition Derby per cellulare, l’apoteosi della distruzione a suon di schianti tascabile

demolition-derby

Nella primissima generazione di giochi tridimensionali, tra i titoli migliori spiccò Destruction Derby, un gioco divertente, immediato, in cui dovevamo semplicemente concludere la gara prendendo a sportellate ogni altro concorrente.

Il gioco recensito riprende la medesima meccanica. Due modalità di gioco: partita veloce e Carriera. La seconda, senza troppe sorprese, ci permetterà di affrontare una serie di gare di difficoltà crescente, dandoci la possibilità di migliorare la macchina tra una corsa e l’altra.

Saremo noi a decidere se concentrarci sulle prestazioni arrivando possibilmente primi spettandoci il premio o aumentare la robustezza eliminando gli avversari, che porterà lo stesso un vantaggio. Una struttura di gioco senza sorprese, quindi, ma sufficientemente longeva ed accattivante.

Purtroppo, per quanto riguarda la realizzazione grafica si è preferito optare per una grafica bidimensionale e non tridimensionale, a vantaggio di una maggiore “compatibilità” verso i cellulari meno potenti. I modelli delle macchine sono discreti e presentano anche danni, esplosioni e fumo.

Prodotto dalla Glu è acquistabile al prezzo di 5 euro su questo link consigliato http://giochi.telefonino.net/scarica/431002/Giochi/demolition-derby.html. Sempre nella libertà di acquistarlo da qualsiasi altra parte, lo consiglio per l’elevata spensieratezza nella voglia di far danni.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*