Diamond Twister

diamondtwister.gifPer gli amanti dei gioielli (soprattutto dei gioielli altrui) Diamond Twister è un nuovo gioco per cellulari che potrebbe esaudire anche le esigenze più particolari.

Un gioco che forse avrebbe apprezzato la mitica Marilyn Monroe visto che i protagonisti sono, appunto, quelli che lei chiamava i migliori amici delle donne.

Il giocatore interpreterà i panni di un appassionato che farà visita a diversi personaggi sparsi in giro per il mondo per sottrarre loro delle pietre preziose di grande valore. 

Lo scopo del gioco è raggiungere una cifra prestabilita e la modalità è quella di allinere  3 o più gemme dello stesso tipo. Il tutto va svolto entro un tempo limite.

Grazie all’aiuto dei bonus si può giungere prima al traguardo, tramite delle pietre particolari i punti raddoppiano, un’intera riga può essere eliminata o i gioielli dello stesso tipo azzerati.

Le modalità di gioco sono 8, ce n’è insomma per tutti i gusti.

Il gioco, seppur senza un’originalità spiccata, risulta efficace in terimini di riuscita in quanto è il passatempo ideale per i momenti liberi. La grafica è colorata e ben definita e anche il sonoro è piuttosto gradevole.

In sostanza Diamond Twister è un prodotto convincente.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*