Digital Chocolate Cafe: Hold ‘Em Poker

digital-chocolare-cafe.jpgI giochi per cellulari aumentano giorno dopo giorno, non solo numericamente ma anche tecnicamente. E se ora si può tranquillamente giocare una partita a poker con il nostro cellulare, si può, atrettanto tranquillamente, simulare la stessa partita all’interno di un locale, seduti tranquillamente attorno ad un tavolo con a fianco altre persone.

Si tratta di un’idea vincente questa delle simulazioni, un’idea che racchiude in pratica due giochi in uno e che rende tutto molto reale e quindi più coinvolgente.

Gli avversari con cui ci troviamo a giocare sono guidati da un’intelligenza artificiale capace di mettere in difficoltà anche il giocatore più esperto, questo rende la partita avvincente e dà anche la possibilità al giocatore di miglorarsi partita dopo partita.

Questo titolo descrive un gioco che si volge appunto nel Digital chocolate cafe, un luogo virtuale molto in voga, uno di quei luoghi “in” per intenderci, il giocaore si siede al tavolo del prestigioso locale ed inizia la sua partita a poker godendo di tutte le emozioni che la sfida comporta..

In questo gioco c’è la possibilità di scegliere se iniziare con una  partita veloce per prendere confidenza con l’interfaccia e con il sistema di controllo o se crearci subito un avatar ed iniziare una vera e propria carriera grazie alla quale si potrà partecipare a diversi tornei con ricchi premi in palio.

Al termine di ogni partita, si potrà fare un giretto per il locale e, se si vuole, acquistare una serie di oggetti che entreranno a fare parte del proprio personaggio arricchendo, dunque, l’avatar. Relativamente alla partita in sé, ossia alla partita di poker, si giocherà secondo le regole ufficiali di questa disciplina: sei giocatori attorno al tavolo, due carte a testa e il resto che viene mostrato dal banco dopo ogni giro di puntate.

Addirittura i compagni di gioco si comporteranno a seconda dell’andamento della partita rendendo tutto molto realistico. Tutti partono con la stessa somma di denaro e si viene eliminati quando si finiscono i soldi.

Chi rimane da solo al tavolo, di conseguenza, vince la partita. Come avviene nelle partite di  poker c’è la possibilità di bluffare quando capitano delle carte sfavorevoli.

Digital Chocolate Cafe: Hold ‘Em Poker risulta essere veramente un ottimo titolo, molto ben fatto sia per quel che concerne l’aspetto grafico che tecnico. Sistema di controllo semplice e ottima realizzazione estetica.

In conclusione, per chi ama il poker e vuole provare l’ebrezza di una partita vera questo gioco è certamente il più adatto.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi da Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*