DISNEY’S 3 in 1 Puzzle Pack

disneys-3-in-1-puzzle

Arriva anche per i più piccini e non, dalla LivingMobile, il gioco “Disney’s 3 in 1 puzzle pack”con tutti (o quasi) i suoi personaggi storici, che si addentreranno nel fantastico mondo di svariati giochi per singoli giocatori. Tanti giochi per un miglior intrattenimento!

Si potrà scegliere fra diverse modalità di gioco: Sudoku (con modalità facile, medio e difficile), Mahjong (puzzle, con possibilità di scegliere il numero dei pezzi, che possono essere 144, 108, 72),Solitario (estrai 1,3). Al termine di ogni gioco, inoltre, sarà possibile inserire il proprio record personale. Per ognuno dei giochi precedentemente elencati, sarà disponibile un cronometro che indicherà il tempo che è stato impiegato per arrivare alla soluzione del gioco.

Per diventare un grande giocatore di Mahjong, si dovrà imparare a fare un puzzle, trovando due pezzi con lo stesso simbolo e che siano liberi sia a destra che a sinistra. Diventare un grande giocatore di Sudoku, si dovrà avere strategia e determinazione, cercando di riempire ogni riga e ogni serie di 3×3 con i numeri che vanno da 1 a 9.

Dal punto di vista della grafica, è ben realizzata per quanto riguarda la schermata iniziale del menu e del gioco puzzle. Per quanto riguarda Sudoku, è come se si stesse giocando a un Sudoku qualsiasi, non sembrando tipico della Disney per l’assenza dei personaggi (Topolino compare ogni tanto per sapere come procede il gioco). Ma tutto sommato è un gioco ben realizzato

Sarà sufficiente cercare di fare più punti nel minor tempo possibile, per decretare così un nuovo record personale e inoltre potrai sfidare i tuoi amici in una battaglia, ad esempio, di puzzle fino a perderci la testa! In conclusione, potrete vedere i vostri beniamini di sempre in un gioco portatile che racchiude in se altre categorie di giochi, per evitare di stancare il giocatore stesso.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi da Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*