EA Air Hockey per cellulare, sentirsi in sala giochi? Accontentati sul mobile

ea_air_hockey

Non è così retrò e rimane uno dei giochi più gettonati. Electronic Arts ci ripropone questo simpatico gioco sul nostro cellulare, semplificando il gameplay per renderlo adatto ai pochi pulsanti a disposizione. Per giocare infatti, basterà premere un unico tasto.

Se da un certo punto di vista questa impostazione riduce di molto le nostre possibilità di termini di scelta della traiettoria e della potenza di tiro, d’altro canto rende il gioco estremamente immediato e giocabile da qualsiasi telefono, anche quello con i tasti più piccoli e scomodi. La nostra mano seguirà automaticamente il disco sul campo e l’unica cosa che dovremo decidere sarà quanto tenere schiacciato il pulsante, cioè con quanta forza colpire il disco.

I colpi di sponda saranno comunque possibili, colpendo il disco con il giusto tempismo. La grafica è estremamente semplice ma proprio per questo offre una discreta fluidità anche sui telefonini non proprio recenti. Inoltre possiamo scegliere se visualizzare il campo di gioco in verticale e in orizzontale. Peccato non ci sia il multiplayer via Bluetooth, il gioco sarebbe perfetto.

La piattaforma supportata è Java2ME e se si volesse acquistare, il sito è www.eamobile.com cercandolo nel motore di ricerca.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*