Fix

fix.gifFix è un passatempo divertente attraverso il quale il giocatore dovrà, attraverso il joystic scoprire l’immagine nascosta dietro delle caselle.

La difficoltà consiste nel fatto che occorrerà fare attenzione ai tremendi fix che, inesorabili, si muoveranno contro il suo operato ostacolando i suoi tentativi. Più passa il tempo, più i fix aumenteranno e più si muoveranno velocemente, entro appena 2 minuti dunque il giocatore dovrà assolvere il suo compito evitando l’inesorabile game over.

Il gioco è arricchito (per fortuna) da bonus che doneranno al giocatore un determinato potere permettendogli di raggiungere il suo obbiettivo con più facilità. Ma anche quelli vanno guadagnati e non cadono, come si suol dire, dal cielo.

Fix proprio per la sua struttura è un gioco adatto come passatempo veloce. Ed è proprio la velocità la caratteristica principale  che il gioco richiede e quella, dunque, che sviluppa partita dopo partita.

La grafica è piacevole soprattutto per quel che concerne le immagini da scoprire che raffigurano paesaggi meravilgiosi. Il sistema di controllo è efficace, semplice ed immediato.

Dunque per i momenti di pausa gratificate la vostra vista con le bellissime immagini della natura ma ricordate: le immagini vanno guadagnate!

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade, Giochi Strategia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*