Galaxy on Fire

Ormai conosciamo parecchio dello spazio e la nostra fantasia vola alla ricerca di forme di vita su altri pianeti.

A darci una mano a prendere confidenza con questo affascinante mondo ci pensa questo titolo, Galaxy on Fire. In questo gioco siamo chiamati ad affrontare una serie di missioni sotto l’input di un gruppo chiamato Terran (che rappresenta coloro che lottano per la salvezza), missioni mirate a combattere contro i Vossk, ossia i cattivi.

Superate le missioni si protrà godere dell’incontro con diverse forme di vita tutte interessantissime. E qui rinizia il gioco che ci vede affrontare oltre 500 missioni diverse da compiersi a bordo di navette spaziali con differenti caratteristiche. Il gioco prevede una crescita del nostro personaggio sia a livello di capacità fisiche sia a livello di fama.

Una bella prova dunque quella alla quale ci sottopone Galaxy on Fire, una prova supportata però da una ricompensa altrettanto interessante.

A livello tecnico il gioco è stato ottimamente realizzato, le animazioni, l’uso dei colori, i dettagli sono tutti elementi che contribuiscono a rendere il titolo molto credibile. La grafica 3 D è spettacolare.

Il sistema di controllo è semplice ed intuitivo. In conclusione Galaxy on Fire rappresenta un gioco validissimo che certamente si farà apprezzare. E tu cosa deciderai? ti farai tentare dai Vossk o resterai fedele ai Terran? questa è forse la domanda focale di Galaxy on Fire.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura, Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*