Gangstar crime city


In questo titolo, che arriva da Gameflot, si parla di malavita. Un gioco appassionante che ci vede interpretare i panni del “cattivo”.

La trama racconta di un ragazzo uscito fresco fresco di prigione ( e come avrebbe potuto uscirne in altro modo?) e deve gudagnarsi il rispetto non certo di parenti o vicini di persone che certamente ha deluso ma di bande rivali e deve raccimolare (dire guadagnare mi sembrava inappropriato) il denaro per saldare i propri debiti, pena: una fine brutta brutta.

Le ambientazioni sono consone al gioco, la storia si svolge infatti tra Miami e Brooklyn. E sarà proprio in queste due affascinanti città che il giocatore dovrà fare fronte ad una serie di missioni piuttosto consistenti.

Sono più di sessanta infatti le prove che si dovranno superare per riuscire a procede negli stage di gioco. Si tratta di prove non proprio benevole, si andrà dal rapinare o anche dal fare cose più “oneste” tipo aprire un negozio di munizioni.

Gangstar crime city si rivela da subito un titolo molto interessante e molto ben strutturato. Anche a livello tecnico gli sviluppatori hanno svolto un buon lavoro proponendo una grafica molto ben realizzata, che si compone da una ricchezza di dettagli che certamente contribuisce ad appassionare ancora di più il giocatore.

L’uso dei colori è appopriato e le location sono molteplici, quanto le situazioni che si andranno ad affrontare.

Anche il sistema di controllo è soddisfacente e rende gangstar crime city un titolo completo e destinato ad avere un successone anche per i non amanti del genere.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*