Gem Jetter

Comandate la gravità e lanciatevi in epiche battaglie spaziali alla ricerca dei preziosi lingotti d’oro.

Amanti delle avventure spaziali ecco il gioco che fa per voi: Gem Jetter infatti è l’ultimo ritrovato dewlla Phone Games 4 U che ci porterà dritti nello spazio, a sfidare alieni e conquistare pepite e lingotti d’oro per aumentare la nostra ricchezza e in definitiva il nostro punteggione finale. Pistole in pugno quindi e pronti all’azione…

Giocheremo lungo una piattaforma con tipica ambientazione extraterrestre, e vestiremo i panni di un classico astronauta vestito di tutto punto e armato di una pistola con munizioni infinite e possibilità di colpire gli alieni da qualsiasi posizione, a condizione che si trovi in linea d’aria con essi; gli alieni, pioveranno dappertutto: dall’alto, da destra, da sinistra, e saranno di diverse dimensioni: i grandi, più facili da colpire ma anche più ingombranti e a rischio di contatto facile con noi, e i più piccoli, meno pericolosi ma allo stesso tempo difficili da centrare proprio per via della loro dimensione.

Insieme ai nostri nemici, pioveranno dal cielo anche cesti d’oro e sacchetti di medicazione qualora venissimo colpiti, e la nostra bravura sarà proprio quella di raggiungere i nostri obiettivi senza entrare in rotta di collisione con gli e.t.! Per muoverci, potremo usare a scelta o i tasti direzionali tradizionali, cioè le quattro frecce, o i tasti numerici, (tasti 2, 4, 6 e 8 ) mentre per fare fuoco basterà premere il tasto 5.

Gem Jetter è un gioco molto carino e graficamente abbastanza pratico, nel senso che bada più al divertimento stretto piuttosto che agli abbellimenti estetici, il sonoro è assente ma nonostante tutto lo ritengo un titolo azzeccato e molto divertente, che nei momenti di noia della giornata può rappresentare una valida alternativa all’ozio totale. Si parte allora, destinazione “spazio”…

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*