Girls Gamble

Abilità e intuito in questo gioco di carte che vi premierà con la vista di una bellissima ragazza

Girl Gamble, è la rivisitazione (con un tocco hard in più!), di un antico gioco di carte in voga negli anni ’80, (Play your cards Right) nel quale si doveva azzeccare la carta che sarebbe uscita poco dopo. Allo stesso modo, in Girls Gamble dovremo semplicemente indovinare quale numero, o meglio, quale carta, compresa fra 0 e 9, uscirà fuori, prevedendo se questa sarà più alta o più bassa della precedente.

Qualora indovinassimo, le carte andranno a sbloccare momentaneamente una piccola percentuale di una fotografia, nella quale se saremo abili e “intuitivi” ad azzeccare ogni volta il numero giusto, visualizzeremo presto una provocantissima ragazza priva di ogni indumento…

La percentuale scoperta, rimarrà per un breve lasso di tempo, prima di riportarci nuovamente al gioco delle carte, nel quale l’ultimo numero uscito sarà il punto di partenza per il “quiz” successivo.
Una volta indovinata tutta la serie di numeri o combinazioni, verremmo premiati totalmente con la vista completa della foto, nella quale la ragazza ci verrà mostrata in tutta la sua “gloria”!!

Attenzione però, un solo numero sbagliato potrebbe vanificare tutto il nostro lavoro e riportarci al punto di partenza. Completato il primo set di carte e la prima foto, si avanza di livello, cosi che anche la difficoltà aumenta leggermente, con un numero di carte maggiore da scoprire, e la percentuale di immagine rivelata sempre inferiore.

Il gioco di per se è molto carino e ben strutturato sotto ogni punto di vista: si presenta bene con un ottimo reparto grafico, e con delle fotografie assolutamente ripaganti e tutte da guardare, cosi come il lento movimento per scoprire i numeri da noi previsti aggiunge al gioco momenti di vera e propria suspence che ci porterà dritti al rigiocare qualora mancassimo l’obiettivo….

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sexy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*