Grubby 3D

grubby-3d.gif
In questo divertentissimo puzzle game il giocatore avrà il compito di guidare una buffissima larva nella “pulizia” di frutta e verdura. Grubby, questo il nome, dovrà mangiare i parassiti che infestano frutta e verdura. Mele, melanzane, banane, sono tutte nelle mani di Grubby che dovrà darsi ben da fare per rendere tutto lindo.

Il giocatore dovrà, nel contempo, fare i conti con la difficoltà del gioco perchè ogni volta che la larva raggiunge il suo scopo mangiando un parassita, il suo corpo aumenterà di lunghezza e dunque il puzzle game si fa più complicato. Livello dopo livello il gioco si farà quindi più difficile.

Grubby 3 D oltre ad essere un efficace gioco risulta essere anche molto ben realizzato sotto l’aspetto tecnico.

La grafica 3D regala una bella prospettiva arricchita da colori accesi che dipingono frutta, verdura e gli sfondi. Il sistema di controllo è semplice ed intuitivo e si basa sull’utilizzo di pochi comandi grazie ai quali si può guidare Grubby con facilità. Anche il sonoro è soddisfacente ed è caratterizzato da musichette orecchiabili.

In conclusione Grubby 3d risulta un valido passatempo ed un efficace scacciapensieri, certo, sarebbe meglio non giocarci prima dei pasti soprattutto se si ha l’intenzione di mangiare frutta e verdura!
 

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi per Cellulari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*