Gunbird

Per gli amanti della magia non c’è solo la possibilità di guidare Harry Potter, in questo titolo è altresì possibile guidare la giovane maghetta Marion, il cui desiderio è quello di diventare la maga più potente del pianeta.

Inutile dire che lo scopo del giocatore sarà quello di aiutare Marion a realizzare il suo desiderio. Gunbird, questo il titolo del gioco, si divide in sei livelli tutti improntati alla difesa personale e agli attacchi dei nemici. E che nemici! Si parla di numeri allucinanti, di centinaia di nemici da affrontare, di maghi a bordo di mezzi di trasporto surreali, di maghi che cercano gemme in grado di esaudire i desideri.

Insomma un titolo che rispecchia tante sfaccettature e che quindi davvero non da modo di annoiarsi.

Per quanto riguarda la realizzazione tecnica, Gunbird vanta delle belle animazioni, un buon uso dei colori e dei bei disegni. Il comprato sonoro è orecchiabile e accompagna la partita in maniera piacevole. Il sistema di controllo è soddisfacente e piuttosto semplice, anche se proprio la tipologia di gioco (spari ovunque) richiede una certa attenzione per non cadere nella confusione che si crea.

In conclusione Gunbird costituisce un valido passatempo, e, con tutta l’azione presente nel gioco, un ottimo scacciapensieri.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*