I-play sulla piattaforma N-Gage

Nokia ha annunciato che I-play, società di entertainment mobile, renderà disponibile una linea di casual games per la piattaforma N-Gage che sarà lanciata questo autunno. I primi due titoli introdotti nel 2008 saranno World Rally Championship, su ufficiale licenza della FIA WRC e, dai creatori di Jewl Quest™, Super Mah Jong, una favola epica basata sull’antico gioco spirituale Mah jong.

“I-play arricchisce l’offerta di giochi di N-Gage e siamo entusiasti di averli con noi” ha dichiarato Gregg Sauter, Direttore, 3rd Party Pubblishing, Nokia. “La nuova piattaforma N-Gage dà l’opportunità di offrire nuove caratteristiche e una più ricca esperienza per i consumatori grazie al completo portfolio di contenuti di I-play. Siamo contenti di iniziare questa collaborazione”.

David Gosen, Ceo di I-play ha commentato: “Siamo veramente emozionati di collaborare con Nokia. Il lancio previsto per la fine di questo autunno porterà grandi benefici al consumatore e all’industria del mobile gaming, e aiuterà a promuovere il gioco e più in generale l’intrattenimento fruito via mobile .”

Il portfolio I-play per la piattaforma N-Gage sarà incentrato sui casual games i giochi destinati per il mass market. Questi giochi includeranno prestigiose licenze come il World Rally Championship, e saranno basati anche sulla filosofia di sviluppo di I-play, ovvero la facilità di gioco, ela qualità con un focus al divertimento per i giocatori N-Gage

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Notizie e Curiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*