La Mummia: la Tomba dell’Imperatore Dragone per cellulare, passaggio su questo dispositivo del terzo capitolo cinematografico

la-mummia-3

Brendan Fraser, l’attore nei panni dell’impacciato archeologo Rick O’Connell abbandonati gli aridi deserti egiziani, lo aspetterà un’avventura spostata alle pendici dell’Himalaya dove, nella tomba del primo imperatore della Cina, un’antica e terribile minaccia giace in attesa di essere risvegliata.

Il gioco sfrutta lo stesso efficace motore grafico utilizzato con successo in tutti i titoli d’azione Gameloft. Pur adottando sfondi 3D, La Mummia è essenzialmente un gioco di piattaforme e combattimenti squisitamente bidimensionale articolato in 12 livelli adrenalinici.

Tra inseguimenti, boss e minigiochi (ben 2 differenti) di logica e memoria tecnicamente è ineccepibile, garantendo il giusto apporto di svago che un giocatore possa desiderare. Niente di innovativo certo, ma piacerà agli amanti del genere e non c’è molto di meglio in giro.

Lo si può trovare sul sito dei produttori www.gameloft.it e se non dovesse esserci nella pagina principale non rimane che ricorrere al suo motore di ricerca. Il suo prezzo indicativo si aggira intorno ai 5 euro e se si è disposti a spenderli, ne saranno valsi la pena siccome il mio giudizio è positivo e alto ed il gioco manterrà a pieno le aspettative dell’intrattenimento.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*