Larry

larry-laffer

Distribuito dalla Vivendi Mobile, il gioco “Larry”, si propone come una finestra sul mondo di una persona che non ha mai avuto relazioni con le donne, amici, e rapporti poco amichevoli con i colleghi. Da tutto questo, si può pensare che Larry sia un fallito, ma tutto può essere tranne che questo e nel gioco, avrà modo di riscattarsi.

Difatti, nel gioco diverrai Larry Laffer, un uomo che non ha mai avuto molto successo con le donne, e per di più vari problemi al lavoro. È stato mandato al seminario dell’Ultima Chance, l’ultima possibilità per gli impiegati di migliorare la loro produttività prima di poter essere licenziati. L’avventura, inizia direttamente nell’appartamento di Larry che spiegherà i comandi di gioco. Per prima cosa, la prima “mini missione” da compiere, sarà quella di leggere il contenuto di una lettera e poi in seguito preparare tutto l’occorrente per la partenza.

Bisognerà stare particolarmente attenti alle istruzioni riguardo i comandi forniti da Larry, perché altrimenti non si capirebbe quello che si deve fare. Con il tasto 5 si potrà accedere al menu principale, interagire e convalidare un’azione (per abbandonare il menu premere 0). Per esaminare ciò che si ha attorno e gli oggetti, si dovrà selezionare l’icona “occhio” che comparirà sull’oggetto in questione.

Altre icone che potranno comparire sono “mano” (prendere qualcosa), “bocca” (per parlare con qualcuno) “mano e chiave inglese” (attivare qualcosa), “mano, chiave inglese +”(usare l’oggetto)
La grafica è spettacolare. Colori accesi, tipici di un gioco ben fatto. Inoltre c’è una grande varietà di azioni da poter effettuare, rendendo il gioco, un particolare e piacevole passatempo.

Concludendo, è un gioco davvero simpaticissimo e impossibile da non poter esser giocato. Infatti, già dall’inizio, attraverso la sua buffa foto animata, riusciamo a capire chi è Larry, ovvero una persona simpaticissima che durante la sua avventura, fa addirittura delle battute sul gioco stesso (riguardo alla presenza di porte inutili all’interno della sua casa che non hanno motivo di essere aperte).

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*