Maha Raja

maharaja

Dei malefici e minuscoli nani, creature mostruose dall’aspetto terrificante, hanno portato con se, sequestrandola la giovane e bellisima compagna del Raja Maha, un ricco principe arabo pronto a tutto per salvare la sua donzella! Proprio per questo motivo infatti, il Raja entrerà nella cava infuocata e infestata da trappole e creature malefiche, al fine di salvare la sua amata compagna.

Le insidie si frapporranno fra lui e il suo obiettivo sin dalle prime battute, sotto forma di palle infuocate, serpenti, nani e lance appuntite che cercheranno di farci fuori e lasciare la principessa in mano ai “nani”. Pronti a correre dunque e riflessi ancora più accesi, infatti saranno la nostra sola arma di sopravvivenza, e potremo contare solo sulle nostre capacità acrobatiche per saltare, rotolare o tuffarci dentro ai pericoli (evitando di centrarli ovviamente!).

Maha Raja è un gioco molto carino e assolutamente ben disegnato, alternativo e accattivante, sia per quanto riguarda la storia che lo cinge che per quanto concerne la grafica, con dettagli e colori di altissimo livello, e la giocabilità: sebbene si giochi infatti semplicemente con le quattro frecce direzionali, la particolare ambientazione e il non utilizzo di armi da parte del protagonista (il Maha Raja appunto), rendono questo gioco un’avventura particolare e completamente coinvolgente, che ci porterà a provare e riprovare il salvataggio della nostra bellissima sposa.

Per una grafica bellissima, non poteva certo mancare un sound adeguato, ed ecco qua che anche in questo settore il gioco da un’altra prova di forza, proponendo un mix di oriental e arabian music che renderanno la nostra partita altamente divertente e ci faranno calare ancora di più nella parte del principe…

Un’ultima cosa: essendo un gioco sviluppato linearmente, non avremo nessuna possibilità di tornare indietro, ma potremo solo spingerci avanti… Come si dice, l’amore è tutto, per cui, dateci dentro.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*