Mana Pack 2

manapack1

Aiutate Tony Gorgonzola (che nome!) e i suoi amici a completare tutti e tre i livelli e collezionare allo stesso tempo gli anelli dorati con le stelle. Per fare questo, dovrete far in modo che la barra sottostante il vostro personaggio diventi completamente colorata (inizialmente sarà rossa, dovrete farla diventare gialla e verde).

Come fare? Armatevi di una buona mira, un cannone,dei tranci di pizza e sparate il tutto lungo le sponde sovrastanti la vostra testa, facendo in modo che le pizze giungano fra le braccia e soprattutto fra i denti dei mostri affamati che si muoveranno lungo il quadro.

Una volta completato con successo il lancio, tornate a fare scorta di pizze (potete caricarne fino ad un massimo di tre per volta) e preparatevi al lancio successivo, che sarà ovviamente più complesso, a seconda dell’altezza da raggiungere e della velocità con la quale si muovono i “monsters”.

Per muovervi, caricare e sparare, sarà sufficiente utilizzare le frecce destra e sinistra (anche per raccogliere le pizze, in quanto basterà posizionarci sopra), mentre per sparare si andrà a premere il tasto centrale del pad, tenendolo caricato più o meno a lungo, in base alla potenza e all’altitudine che vogliamo raggiungere.

Una volta completata la sessione di lancio pizze, sarà possibile cimentarsi in un’altra ulteriore variante di gioco, che assicura a Mana Pack una notevole longevità: stiamo parlando del Diaper Control, ovvero la modalità Bambinaio e Baby Sitter. In questa, dovremo mantenere costantemente soddisfatto il nostro piccolo pargolo, accontentando di volta in volta, pianto dopo pianto, tutte le sue lagne e i suoi capricci.

Per far questo dovremo muoverci sapientemente nel quadro, raccogliendo tutto quanto il necessario per soddisfare le sue richieste, siano esse ciucci, passeggiatine in carrozzina o quant altro.

Infine, c’è la modalità Till Panic, nella quale dovremo gestire il registro di una cassa al fine di completare il nostro livello di “mana”. Buon divertimento allora, con un gioco che oltre ad essere divertente risulta anche piuttosto educativo…

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade, Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*