MARTIAL ART 3D

 
Per gli amanti delle arti marziali questo titolo rappresenterà certamente un gioco valido.

Come è lecito aspettarsi, il giocatore indosserà i panni di un esperto di arti marziali ma dovrà combattere con sfidanti di tutto rispetto.

Dal menù di accesso si potrà scegliere una tra le tre modalità di gioco disponibili: modalità challenge, modalità single fight, modalità versus, si potrà altresì scegliere uno tra i cinque personaggi disponibili: Pierre, Musashi, Michelle, Olek e Long e si da il via alla sfida.

Cinque personaggi, quelli menzionati, che, oltre che per caratteristiche fisiche, si distinguono anche per stile e capacità nei combattimenti.

Le modalità permettono al giocatore di decidere se cimentarsi in una partita nella quale c’è la possibilità di scegliere il ring, in una nella quale è richiesto il raggiungimento di obbiettivi o, e questo è l’aspetto migliore di MARTIAL ART 3D, se giocare con un amico grazie il multiplayer.

Relativamente all’aspetto tecnico del gioco, la grafica di MARTIAL ART 3D vanta una tridimensionalità di tutto rispetto che, associata al buon uso dei colori ed alle belle animazioni, rende il gioco relaistico e coinvolgente. Anche il comparto sonoro è composto da buoni effetti e da melodie gradevoli.

In conclusione questo titolo rappresenta un gioco valido sotto tutti gli aspetti.

 

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione, Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*