Middy Ping Pong

middypngpong

Nuovo arrivo fra le grandi case produttrici di videogiochi per cellulari: la Ixisoft Limited di Tony Fung infatti, con questo grazioso titolo dal nome Middy Ping Pong, è pronta a compiere il grande salto e ad entrare stabilmente nel giro delle grandi produttrici di mobile games. Oltretutto la scelta del gioco in questione è stata ben ponderata, ricadendo su di uno sport da tavolo troppo spesso trascurato e che invece meriterebbe senz’altro un ben più alta considerazione.

Descrizione: il gioco comincia con una bella schermata introduttiva di menù, nella quale potremo scegliere se iniziare la nostra partita o soffermarci un attimo a vedere le opzioni i riconoscimenti e quant’altro di disponibile una volta premuto il tasto di selezione destra; interessante a questo proposito la terza opzione che ci fornirà un riepilogo delle dieci migliori prestazioni da noi effettuate, ordinandole per numero di punti fatti.

Una volta entrati nel gioco vero e proprio invece, avremo in primis la possibilità di scegliere come, il nostro carattere, si proporrà in campo: siete un tipo di giocatore aggressivo? Bene, il Forehand Player allora sarà lo stile che più vi si addice! Siete più propenso a rimanere sulla difensiva e non schiacciare mai? Allora cliccate su Backhand Player, mentre, qualora vogliate bilanciare il vostro stile di gioco, l’opzione Balanced Player sarà la più appropriata.

Una volta compiuta questa scelta, si gioca: la grafica rimane un pochino troppo da cartone animato, infatti le racchette saranno dei simpatici disegni con tanto di occhi e sorriso; il loro movimento sarà balzellato da una parte all’altra del tavolo e, almeno inizialmente, risulterà un tantino complicato entrare nella dinamica del gioco e capirne l’effettivo funzionamento.

Ma non preoccupatevi, una volta imparate le tecniche di gioco, non lo mollerete più, fino a che non diventerete dei veri e propri assi! Forza allora, battuta a voi.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*