Midnight Billiard per cellulare, sfidanti virtuali pronti a testare la tua bravura

midnight-billiard

Si presenta come un classico di biliardo con la possibilità di affrontare la disciplina con regole differenti (8 palle US, 8 palle UK o 9 palle) e ovviamente, con un metodo di controllo che sfrutta il touch screen di iPhone.

Utilizzando le dita infatti, potremo imprimere più o meno forza della stecca, oltre a decidere l’esatta direzione del tiro. Rispetto ai classici controlli digitati tramite pad, la direzione è sicuramente un pizzico più difficile da impostare: basterà ruotare leggermente le dita per modificare l’angolo e di conseguenza, l’effetto sulla palla.

Questo aspetto rende il gioco sicuramente più realistico e più difficile, che non guasta. La grafica è di ottima fattura, con ambientazioni completamente tridimensionali (sette i bar presenti) in cui sfideremo giocatori di vari livelli.

Oltre alle classiche sfide potremo imparare i tiri più difficili affrontando la modalità Challenging, oppure sfidare un nostro amico, ovviamente sul medesimo terminale. E’ acquistabile al prezzo di 5 euro nel sito degli sviluppatori www.gameloft.it ricercandolo nel suo motore di ricerca. Il giudizio è ad alti livelli e l’unico difetto può essere che funziona solo su iPhone. Ha una scarsa versatilità.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*