Mini Golf

minigolf

Generalmente, i giochi di golf per cellulare sono piuttosto complessi; in aggiunta, trattandosi questo di un mini golf, unico all’epoca di lancio nel suo genere, la giocabilità e la grafica sarebbero potute risultare un tantino pesanti e complesse, invece, i tecnici della Atatio Games son riusciti a coadiuvare il divertimento puro di questo sport ad una semplice ma fluida grafica che rende l’esperienza di gioco piacevole e divertente.

Il gioco è semplice e si suddivide in tre fasi: corso A, corso B, e corso C. Ognuno dei tre corsi, è composto da un cero numero di buche, tutte con un particolare percorso e di conseguenza coefficiente di difficoltà più o meno elevato. Il corso A, tanto per cominciare, sarà molto utile come piano d’allenamento, in quanto c’inserirà subito nella realtà del gioco con tutto quello che lo riguarda, quale ad esempio punteggi migliori, classifica e difficoltà di tiro.

Una volta completato questo (non è necessario completare i giochi ma possiamo scegliere da subito anche il più complesso, è solamente consigliato almeno le prime volte fare la mano con quelli più semplici!), si passa al corso B, il quale aumenta il grado di difficoltà generale e ci avvia verso l’ultimo divertentissimo e difficilissimo livello.

Per giocare, si prende la mira con le frecce direzionali, aiutati da una sottile linea bianca che ci indicherà orientativamente la direzione di tiro, il quale verrà poi sparato col tasto 5! Priam di effettuareil tiro, dovremo tenere ben a mente il Par, ovvero il numero massimo di tiri da fare per rientrare in una posizione ideale di classifica; insomma, rispettate le consegne del computer o realizzerete punteggi scadenti.

Mini Golf è un gioco molto divertente, che vi terrà incollati al piccolo schermo del vostro Nokia per diverse ore, fino a completare tutti i livelli e migliorare di volta in volta le vostre performance!

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*