Nightmare Creatures

nightmcreat

“Praga 1850 – Dopo molti anni di studi, Jack Spade torna in Repubblica Ceca con la sua bellissima moglie Angelia, trovando una città misteriosa e cupa. Il mistero e la paura diventano realtà quando una notte, tornando a casa, Jack non trova la moglie nel letto come d’abitudine” Da qui parte la sua caccia, attraverso una città piena di ombre e terribili creature che renderanno la ricerca di Angelia, un’avventura complessa e paurosa.

Come sempre quindi, la Gameloft non propone titoli banali, ma cerca di coinvolgere i suoi “giocatori” sotto ogni punto di vista, senza trascurare nemmeno la parte introduttiva del gioco, che risulta sempre ben curata e allo stesso tempo misteriosa e accattivante, stimolante ai fini del gioco vero e proprio.

E cosi eccoci catapultati nella Praga di metà ‘800, quando la vita e il movimento non erano certo quelli che conosciamo oggi, ma tutt’altro, le poche e scarse luci che illuminavano la città, davano un aspetto piuttosto cupo e tenebroso alla capitale Ceca.

A voi quindi, sotto le sembianze di Jack Spade, studioso rientrato da breve tempo in patria, l’ingrato compito di mettervi tutti soli alla ricerca della vostra amata, sparita in circostanze misteriose dalla propria casa, senza lasciar traccia, ma mettendovi soli contro tutta la città, che a questo punto diventa la principale alleata dei vostri oscuri rivali.

Il gioco si svolgerà in piena notte, e Jack dovrà essere bravo a muoversi lungo angoli totalmente privi di ogni fonte di luce, a caccia di indizi e indicazioni utili per ritrovare sana e salva la sua amata Angelia. Attenti però, le creature malefiche che infestano Praga non si faranno pregare a farvi fuori, riportandovi ad inizio quadro prima di darvi il Game Over qualora perdiate tutte e tre le vite disponibili. In bocca al “lupo”…

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*