Nuovi orizzonti per i Mobile Games

tombraiderlegend.jpgImportanti novità per tutti gli appassionati dei giochi per cellulari. Le grandi case di produzione infatti, grazie anche al netto miglioramento tecnologico dei telefonini di ultima generazione, stanno realizzando dei giochi caratterizzati da un grande realismo, dato dall’eccellente grafica 3D, e da una sempre maggiore giocabilità, per agevolare sempre di più il coinvolgimento degli utenti durante le loro sezioni di gioco.
Titoli in uscita, come Tomb Raider Legend, Sim City, e Need For Speed Carbon (il gioco più scaricato in Italia, e definito anche il Miglior gioco di corse disponibile su cellulare), non rappresentano più un’utopia per i telefoni cellulari. Le caratteristiche base delle rispettive versioni per console infatti, saranno tutte mantenute.
Con Tomb Raider Legend infatti, si potrà sparare, saltare, correre, scalare le montagne, il tutto in un’ambientazione riprodotta interamente in 3D, e in Sim City, si potranno costruire grandi palazzi, monumenti e piazze, per poi semplicemente distruggerle e ricominciare ancora un’altra volta, con una nuova città virtuale, in un gioco, dove in pratica, non c’è una vera e propria fine.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Notizie e Curiosità
One comment on “Nuovi orizzonti per i Mobile Games
  1. tommaso scrive:

    questo gioco cel’ho ed è bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*