Ping Pong Champion

pingpongchampion.jpgAttraverso questo titolo si avrà l’opportunità di sbizzarrirsi con il divertentissimo ping pong e di partecipare ad un torneo ad eliminazione diretta.

Di Ping Pong Champion occorre innanzitutto apprezzare la struttura tecnica che vanta una visuale 3 D eccellente. Il giocatore vedrà solo la racchetta e, attraverso l’ombra di quest’ultima, potrà regolare i suoi tiri. Si avrà la sensazione di essere difronte ad un tavolo da Ping Pong e non ad uno schermo, si potrà addirittura seguire tutto il tragitto della pallina. La cosmesi è altrettanto ottimamente curata, colori ben definiti, linee pulite e un essenziale ma completo sfondo rendono Ping Pong Champion un gioco elegante e sobrio.

Relativamente al sistema di controllo, come facilmente deducibile, nonostante la semplicità dei comandi, che risultano intuitivi, occorre un pò di pratica per la confidenza con gli stessi. Il joystick servirà per muovere la racchetta e attraverso alcuni tasti si potranno regolare potenza  e tipologia del tiro.

Analizzati questi aspetti che rendono veramente gradevole giocare con questo titolo, passiamo al gioco vero e proprio. Il giocatore dovrà selezionare una su un totale di otto e dovrà battersi con una serie di atleti molto preparati, uno di seguito all’altro. I livelli di difficoltà non sono da poco e renderanno Ping Pong Champion ancora più coinvolgente.

In conclusione questo titolo rappresenta un prodotto validissimo che certamente lascerà soddisfatto il giocatore.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*