Pioo

pioo

Spingete i vari pezzi sparsi lungo il quadro e aiutate il povero piccolo pulcino a raccogliere tutte le uova contenenti i suoi fratelli, mettendole dentro il suo nido. Ma attenzione, non avvicinate troppo le bombe al vostro nido!

Infatti, il calore emanato dalla sua casetta, farebbe esplodere immediatamente la bomba, lasciandoci senza “tetto” e dandoci quindi il Game Over. Spostatela quindi lungo i mattoncini che compongono il muro o abbandonatela dove preferite, ma allontanatela il più possibile dal vostro nido!

Come si può notare dalla foto, oltre al nostro player e alle bombe, avremo anche da gestire una o più uova, e un altrettanto variabile numero di frutti: sia le uova che le mele, andranno messe nel nido, con le differenza che mentre le ovette saranno necessarie al completamento del livello, le mele rosse forniranno solamente dei punti bonus e potremo (a nostra scelta) anche trascurarle durante la gara.

Il livello andrà completato entro un certo limite di tempo, che sarà evidenziato dalla barra gialla sottostante, la quale via via scorrerà più velocemente e ci metterà una maggiore pressione addosso; una volta finito il tempo a nostra disposizione, qualora non avessimo completato il quadro con tutte le uova al proprio posto, perderemo una vita e dovremo ricominciare la gara dall’ultimo quadro disponibile.

Tecnicamente, Pioo è un gioco ottimamente pensato e strutturato in tutte le sue opzioni: fornisce infatti varianti di visuale (premendo il tasto 0 sarà possibile regolare lo zoom), riavvio immediato dell’ultimo livello giocato, attivazione o spegnimento del suono, aiuto e crediti.

Tutte varianti che senza dubbio aiutano il giocatore e trasformeranno la vostra semplice partita in una gran bella esperienza di gioco, coinvolgendovi e mettendovi sempre più alla prova, fino a scalare tutti i livelli e completare il gioco stabilendo il miglior punteggio di sempre.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*