Pipe Works

Pipe Works

Costruiamo la nostra strada! Pipeworks (gioco progettato e lanciato sul mercato dalla Macrospace LTD Entertainment), è un simpatico giochino nel quale dobbiamo costruire un puzzle, senza limiti di tempo (ma anzi, impiegando possibilmente il maggior numero di secondi possibili poi vedremo il perché) in modo tale che l’acqua contenuta dai tubi e mossasi da quello di partenza raggiunga con un ampio giro e percorso l’obiettivo finale, ovvero il rubinetto dell’abitazione!

Si parte con una stanza vuota (prendetela un po’ come se fossero le fondamenta di casa vostra!), lungo la quale costruire la nostra condotta dell’acqua: dal rubinetto generale infatti, presto comincerà a muoversi l’acqua e voi dovrete essere abili e attenti a piazzare altri tubi lungo il suo percorso, il quale sarà formato, creato e deciso direttamente dai padroni di casa cioè voi.

Avremo a disposizione diverse parti di tubo da incastrare a quello precedente in modo tale da far scorrere tranquillamente l’acqua fin dove vogliamo, e un altrettanto ampia zona di costruzione in modo tale da far fluire un maggior quantitativo d’acqua presso la nostra condotta; come dicevamo, è consigliabile usare tutto lo spazio a nostra disposizione in quanto, maggiore sarà il numero di tubi da noi utilizzato, e maggiore sarà il punteggio finale accumulato.

Una volta piazzati, i tubi possono essere sostituiti da pezzi di altre forme semplicemente cliccandoci sopra, in modo tale da modificare il percorso e permetterci di correggere in corsa eventuali errori.

Pipeworks offre diverse opportunità di gioco, quali i livelli, la scelta della velocità del flusso acqueo, la modalità sonoro e cosi via; unica pecca del gioco, la non possibilità di salvataggio, che ci obbligherà a ricominciare ogni partita dal primo livello. Ma niente paura, il divertimento è assolutamente garantito. Pipe Works: Testate l’idraulico che è in voi.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*