Pirates’ Den

pirates.jpg 
Per gli amanti dei giochi di carte c’è la possibilità non solo di addentrarsi in un’interessante partita diversa dal solito ma anche di indossare i panni, e soprattutto respirare l’aria, propria dei pirati.

La diversità della partita consiste nel fatto che il giocatore di  poker e blackjack, si sfiderà a colpi di dadi invece che di carte. In Pirates’ Den in giocatore potrà infatti cimentarsi in una divertente partita a blackjack con i dadi, lanciando due volte una coppia di dadi e sommandone il risultato.

Avrete modo di constatare che non è affatto male questa nuova versione piratesca! Idem per il poker che, pur prevedendo qualche regola in più, possiede comunque un meccanismo piuttosto semplice che una volta provato entra facilmente “in testa”.

 Il neo pirata avrà modo di affrontare diverse persone perchè si muoverà di porto in porto proprio con l’obbiettivo di arricchirsi.

Il sistema di controllo di Pirates’ Den è molto semplice e piuttosto intuitivo, relativamente alla grafica Pirates’ Den può davvero definirsi divertentissimo ed originale. Personaggi colorati e stile fumettistico per questi pirati scommettitori, tutti diversi l’uno dall’altro.

In definitiva Pirates’ Den rappresenta un validissimo prodotto, nuovo e divertente che certamente darà spunto ad altri giochi similari.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi da Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*