Pit Fall Jungle

Pit Fall Jungle

Scatenate il Tarzan che è in voi! Quanti di noi saranno rimasti spesso e volentieri ammaliati e affascinati da quell’ambiente naturale misterioso e impenetrabile qual’è la Jungla? Da sempre, questa verde e lussureggiante foresta è vista come un ambiente dove la vita umana sarebbe difficilissima e per questo sono tanti gli avventurieri che partono alla volta dell’Amazzonia per testare le proprie forze e portare al limite il proprio tipo di vita.

Bene, se volete affrontare un’avventura tropicale, standovene comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra, o sdraiati su di una affollata spiaggia italiana senza rischiare punture di insetti o incontri ravvicinati con pericolosi felini, ecco il gioco che fa per voi: Pit Fall Jungle, e diventerete ben presto dei piccoli Tarzan, capaci di saltare da una liana ad un’altra ed evitando micidiali insetti che staranno sempre alle vostre calcagna cercadndo di pungervi e intossicarvi col loro veleno.

Per mettere in salvo la pelle dunque, dovrete dar adito a tutte le vostre energie ma soprattutto alle vostre abilità: sarete infatti chiamati a saltare, compiere dei pericolosi salti mortali, cadere rovinosamente, strisciare e persino nuotare attraverso 16 complicatissimi livelli, tutti attraverso la più impervia e pericolosa delle jungle, costellata oltre che di pericoli anche di antiche rovine e tracce inimmaginabilii di presenza umana.

Combatterete con piranha affamati, scimmie lanciatrici di noci di cocco e i terribili nativi, selvaggi dall’aspetto famelico e sicuramente cannibale, che cercheranno un pò di carne umana non appartenente alla loro tribù da mettere sotto i denti!! Usate quindi tutto il vostro coraggio e i vostri riflessi per superare tutti i livelli e uscire indenni da questo difficilissimo ambiente.

Dimenticavo, attenti anche ai coccodrilli e alle punture delle api, la Jungla avrà sempre una sorpresa (negativa) in serbo per voi. Buon divertimento.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*