Planet Siris

Planet Siris

Amanti dello Spazio e astronauti in erba, benvenuti nel gioco che stavate cercando: Planet Siris, creato e lanciato (è proprio il caso di dirlo) sul mercato dalla phonegames4u.com e nel quale vi troverete a bordo di una navicella (dal colore piuttosto bizzarro; non ricordo infatti nessuna missione aero spaziale con missili verde pisello!) che dovrà uscire indenne dal pianeta Siris sul quale è misteriosamente atterrata.

Il pianeta, è popolato da diverse forme di vita nascoste, che ad ogni nostro passaggio cercheranno di abbatterci mediante fiammate celesti che, se colpiti, ci porteranno a perdere gran parte della nostra energia e in poco tempo ci vedranno saltare in aria dandoci così un triste Game Over extraterrestre. Per muoverci ed evitare le pericolose fiammate aliene, avremo a disposizione solamente la cloche della nostra navicella, muovendoci in tutte e quattro le direzioni (con le solite quattro frecce direzionali), in modo tale da evitare i pericoli e portare in salvo la pelle.

Tuttavia, oltre salvarci ed evitare le pericolose bombardate nemiche, dovremo, per quanto possibile, occuparci di recuperare anche le particelle rosse sparse nell’aria (sorta di funghi spaziali) che ci forniranno 20 punti aggiuntivi ogni qual volta entrassimo in contatto con loro. Per quanto riguarda i pericoli extra invece, senza dubbio non sarà una grande idea volare basso radenti al suolo, in quanto le fiammate arriveranno più facilmente a contatto con noi e la vitalità della nostra macchina aero spaziale scenderebbe velocemente a zero.

Per quanto riguarda la navigazione, avremo libertà di movimento su tutto lo schermo, per cui se in un primo momento ci trovassimo impegnati ad evitare il nemico, potremo sempre interessarci al recupero dei funghi rossi in seguito, indietreggiando rapidamente, facendo in modo che l’avanzare dello schermo non copra il nostro bonus. Che altro aggiungere ragazzi, mettete la tuta e pronti a partire.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Arcade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*