Play Mate

playmate

Avete mai giocato ai puzzle? Bene, il principio del giochino prodotto dalla J Shape Software nell’ormai lontano anno 2001 è lo stesso, dovrete muovere il vostro cursore e creare linee o quadrati in modo tale da scoprire la figura finale, la quale consentirà ai maschietti di rifarsi un po’ gli occhi.

Il gioco è stato infatti realizzato in collaborazione con la Playboy, (ne è prova il coniglietto a centro schermo, simbolo della casa di moda e in questa foto leggermente coperto!), per cui a livello completato apparirà sotto i nostri occhi una provocante ragazza in pose come detto piuttosto osè.

Niente di meglio quindi che un gioco che oltre farci divertire ci dia anche un po’ di soddisfazione visiva, e per questo non ce ne vogliano le donne! Ma torniamo al game: dalla zona centrale dello schermo partiranno tre cursorini, due rossi (i nemici), e uno nero (noi).

Interagendo contemporaneamente con le frecce e il tasto centrale del pad, dovremo muoverci velocemente, in modo che gli altri du cursori mobili e mossi lungo il quadro non ci colpiscano proprio mentre effettuiamo la manovra di congiungimento fra un punto ed un altro.

Una volta compiuta questa mossa, libereremo una percentuale di quadro lungo il quale apparirà pian piano la nostra agognata donzella. In basso allo schermo, vedremo due numeri celesti: quello a sinistra (vedi foto -> 41 %) rappresenta la parte di schermo scoperta, mentre quello a destra (nella foto, il numero 2 celeste), indica i tentavi o le vite rimaste qualora fossimo stati colpiti dai cursori rossi.

In definitiva, Play Mate è un giochino piuttosto semplice, senza varianti o bonus particolari, progettato con il solo scopo di divertire e far trascorrere qualche ora di tranquillità e svago a coloro che avranno la fortuna di provarlo. Testatelo, merita.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Sexy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*