Poppin’ Panda per cellulare, un’interessante variante del classico Zuma della stessa GLU

poppin-panda

E’ un puzzle game d’azione, sulla falsa riga dei veri Tetris, Zoo Keeper, eccetera. Anche in questa midlet, così come in Zuma, l’obiettivo è di scagliare delle biglie colorate verso una fila di sfere in movimento, al fine di annichilire gruppi di almeno tre biglie dello stesso colore.

Al posto della rana del suddetto gioco citato, il protagonista del gioco è un piccolo panda in grado di ruotare su se stesso. Ma questo non è, naturalmente, l’unica differenza: alcuni bonus permettono per esempio, di spostare fisicamente il posizionamento del nostro simpatico orsetto cinese in altre posizioni dello schermo più vantaggiose.

In alcuni livelli le sfere diventano elastiche e sono in grado di rimbalzare in maniera realistica. Due le modalità di gioco: Survival (una sfida infinita, fino alla capitolazione del giocatore) e la più divertente, Adventure, con 30 livelli di difficoltà crescente e legati da una divertente trama.

Il prezzo, non è da stupirsi, sempre all’incirca sui 5 euro potendolo comprare sul sito della casa produttrice GLU www.glu.com; consiglio, se dovesse apparire un messaggio fate annulla e ricaricate il sito. Il giudizio è molto positivo e lo consiglio per l’elevata proprietà di svago.

Condividi:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Pubblicato in Giochi Azione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*